Transit

Il più grande della gamma Ford

Nuovo Ford Transit è il furgone più grande della rinnovata gamma Ford e oggi si presenta sul mercato con numerosissime opzioni disponibili: dall'ampia scelta del passo a quella del modello della cabina, dall'altezza del tetto ai motori e molto altro ancora. In pratica basterà indicare il tipo di attività e i requisiti necessari, per trovare un Ford Transit a misura delle proprie esigenze.

Attualmente l'elenco delle tecnologie presenti su questo nuovo veicolo commerciale comprende il SYNC with Emergency Assistance (chiamata automatica d'emergenza), l'Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo) e il Curve Control per la sicurezza in curva. Tante soluzioni per massimizzare la sicurezza, molte con attivazione automatica, e per consentire al conducente di concentrarsi sulla guida senza avere distrazioni.

Altre tecnologie innovative, come la Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente), consentono ai nuovi potenti motori di nuvo Ford Transit di essere ancora più efficiente in termini di consumi ed emissioni.

Quanto spazio di carico occorre? Nuovo Ford Transit è dotato di un'area di carico massima di 15,1 m3 e di tutta la flessibilità necessaria per caricare oggetti lunghi fino a 4,2 m (con la paratia cieca standard). Inoltre, è disponibile anche un gancio di traino per un massimo di 3,5 t.

Le serrature a doppia sicurezza e gli allarmi sofisticati, infine, proteggono il veicolo e il suo carico.

Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando