Fiesta

Ford Fiesta Hybrid

NUOVA FORD FIESTA

 

Goditi la giornata con nuova Ford Fiesta.

Il nuovo design degli esterni conferisce all'iconica city car una presenza elegante in città. Le tecnologie all'avanguardia, come il nuovo quadro strumenti digitale, contribuiscono a creare una esperienza di guida più efficiente e piacevole.

 

QUADRO STRUMENTI DIGITALE

 

Il nuovo quadro strumenti digitale da 12,3" di Fiesta visualizza le informazioni del conducente in alta definizione utilizzando icone intuitive e di facile lettura. Inoltre puoi decidere quali informazioni visualizzare, comprese le indicazioni del navigatore nonché impostare le preferenze predefinite dei singoli conducenti.

Fiesta EcoBoost Hybrid offre prestazioni più reattive e divertimento alla guida, con un risparmio di carburante impressionante ed emissioni di COridotte.

Fiesta offre vari allestimenti: dallo stile sportivo di Fiesta ST-Line, ai livelli di comfort premium di Fiesta Titanium o Fiesta Active pensata per la vita all'aria aperta - troverai la nuova Ford Fiesta perfetta per te.

 

ECOBOOST HYBRID CON CAMBIO AUTOMATICO POWERSHIFT

 

Il cambio automatico Powershift disponibile sul motore EcoBoost Hybrid è un sistema di trasmissione automatica a doppia frizione a sette velocità che aiuta a ridurre le emissioni di CO2e i consumi. Il maggiore numero di rapporti e il funzionamento doppia frizione garantiscono cambi di marcia fluidi ed efficienti. Fiesta EcoBoost Hybrid permette di aumentare il piacere di guida nelle frequenti fermate e ripartenze tipiche della guida in città.
 

Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Fiesta nuove pronta consegna

Vedi tutte

Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando